Sofia Masella 3B La stanza di Van Gogh


Cosa hanno disegnato 

gli alunni delle terze classi 

durante il lungo lockdown?

"La mia stanza durante #iorestoacasa" Disegno di Daniele Gabriele 3A


Ecco i disegni 
della propria stanza da letto per #iorestoacasa 
a confronto con il disegno dell'opera 
(qui riportata egregiamente) de 
LA CAMERA DI VINCENT VAN GOGH 

Giltena Cotellessa camera di Van Gogh


Federica Trolli 3 B La Stanza di Van Gogh


NULLA E' IMPOSSIBILE "La mia stanza durante #iorestoacasa" di Federica Trolli 3 B


Chiara Fichera 3 A La Stanza di Van Gogh


"La mia stanza durante #iorestoacasa" Carlotta Pilozzi 3 A




Francesca Fichera 3 A La Stanza di Van Gogh

Ilaria Attiani 3 A La Stanza di Van Gogh


Riccardo Pricop 3A La mia stanza


Eleonora Ramadani 3B La stanza di Van Gogh

Emanuele Muzi 3B Stanza di Van Gogh

Emanuele Muzi 3B La mia Stanza durante il #iorestoacasa

"La mia stanza durante #iorestoacasa"

Alessandro Nechifor 3C


Bianca Tarata 3C La STANZA di Van Gogh

Andreea Ciasnog 3C "La mia stanza durante #iorestoacasa"






Commenti